Partnership

Crediamo nelle partnership virtuose, nella collaborazione per raggiungere obiettivi comuni.

Per questo, siamo sempre aperti a nuove partnership che vadano nella direzione dei nostri valori.

 

partnership-gruppo-maurizi

Confidiamo nei giovani e nel contatto fra aziende e Università.

Per questo, partecipiamo al progetto Placement del Campus Biomedico e attiviamo tutti gli anni una convenzione per i partecipanti al Master in Diritto Alimentare dell’ Università della Tuscia per lo svolgimento del tirocinio post Master presso la nostra realtà.

Sempre per questo motivo, partecipiamo attivamente al progetto Alternanza Scuola – Lavoro, collaborando con l’Highlands Institute di Roma.

L’importanza che attribuiamo alla formazione è condivisa, per tutti gli aspetti che riguardano la sicurezza dei lavoratori, con l’Ente Bilaterale Aziendale per la Formazione e la Sicurezza ( Ebafos ).

Anche la ricerca, lo sviluppo e la crescita professionale sono nostri obiettivi da sempre:

Siamo soci sostenitori dell’ Associazione Italiana di Tecnologia Alimentare, perché vogliamo essere ancora più presenti e vicini alle realtà produttive attraverso il confronto con il loro personale operativo.

Realtà produttive che, piccole o medie imprese che siano, sono per noi il cuore e il motore delle città, e per questo ci siamo associati a Confcommercio Roma, per essere ancora più vicini al mondo commerciale del nostro territorio.

Collaboriamo per l’erogazione di docenze su temi legati all’etichettatura degli alimenti, alle norme per il mercato estero e all’etichettatura americana con Confindustria Mantova  e con l’Unione degli Industriali di Parma.


Sosteniamo ed incoraggiamo le start-up e le nuove attività, in quest’ottica vogliamo creare partnership come quella intrapresa con Lineart SrL, specializzata nella progettazione, produzione, e messa in opera di arredamenti per il settore ristorazione.