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ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – OPERATIVA

By 12 Aprile 2023Ottobre 12th, 2023Lavora con noi1 min read
datore di lavoro occupato scaled

JOB SUMMARY

La risorsa dovrà concorrere a gestire tutti gli aspetti di supporto per le attività d’ufficio, occupandosi dei compiti relativi all’organizzazione delle attività interne e dell’archiviazione dei documenti prodotti dalle stesse. Supervisione e supporto ad un team di professionisti per la gestione delle agende. Il profilo ideale possiede ottime doti organizzative, empatia e problem solving. La risorsa sarà inserita all’interno della divisione operativa.

Elenco mansioni:

  • Registrazione contratti con relativo piano di fatturazione nel nostro gestioneale
  • Smistamento del contratto nel dipartimento relativo
  • Inserimento dati nei vari database
  • Supporto agende degli Specialist
  • Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita
  • Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
  • Gestione di archivi di documenti

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore e/o Laurea
  • Padronanza degli strumenti informatici (Excel)
  • Precisione e accuratezza
  • Capacità di lavorare in team
  • Aver avuto un’esperienza lavorativa nel settore di almeno 2 anni

Offerta Lavorativa

Contratto al commercio inquadramento da definire in base all’esperienza del candidato

Orario Di Lavoro

Orario Full time dalle 09.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa

Sede Di Lavoro:

Via Pellaro 22 – 00178 Roma.

Candidati qui:

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