
JOB SUMMARY
La risorsa dovrà concorrere a gestire tutti gli aspetti di supporto per le attività d’ufficio, occupandosi dei compiti relativi all’organizzazione delle attività interne e dell’archiviazione dei documenti prodotti dalle stesse. Supervisione e supporto ad un team di professionisti per la gestione delle agende. Il profilo ideale possiede ottime doti organizzative, empatia e problem solving. La risorsa sarà inserita all’interno della divisione operativa.
Elenco mansioni:
- Registrazione contratti con relativo piano di fatturazione nel nostro gestioneale
- Smistamento del contratto nel dipartimento relativo
- Inserimento dati nei vari database
- Supporto agende degli Specialist
- Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita
- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
- Gestione di archivi di documenti
Requisiti
- Diploma di scuola superiore e/o Laurea
- Padronanza degli strumenti informatici (Excel)
- Precisione e accuratezza
- Capacità di lavorare in team
- Aver avuto un’esperienza lavorativa nel settore di almeno 2 anni
Offerta Lavorativa
Contratto al commercio inquadramento da definire in base all’esperienza del candidato
Orario Di Lavoro
Orario Full time dalle 09.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa
Sede Di Lavoro:
Via Pellaro 22 – 00178 Roma.