
JOB SUMMARY
La risorsa dovrà concorrere a gestire tutti le attività inerenti ai servizi di sede e di facility occupandosi dei compiti relativi all’organizzazione delle attività interne per il mantenimento dello stabile e dell’archiviazione dei documenti prodotti dalle stesse.
l’addetto oltre a mantenere gli scadenziari aggiornati si dovrà occupare in prima persona della logistica, di seguire le aziende fornitrici durante gli interventi di manutenzione, di fissare appuntamenti e portare le auto presso i centri a seconda delle attività di manutenzione da fare, uscire per eventuali commissioni affidategli
Profilo ideale possiede ottime doti organizzative, empatia e problem solving. La risorsa sarà inserita all’interno della segreteria di Direzione.
Elenco Mansioni:
- Gestione parco auto aziendale
- Gestione manutenzione ordinarie straordinarie
- Commissioni per i vari dipartimenti
- Gestione di archivi di documenti
Requisiti
- Diploma di scuola superiore
- Padronanza degli strumenti informatici (Excel)
- Precisione e accuratezza
- Capacità di lavorare in team
Offerta Lavorativa
Contratto al commercio
Orario Di Lavoro
Orario Part time 24 ore settimanali
Sede Di Lavoro: Via Pellaro 22 – 00178 Roma.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
segretaria/o: 2 anni (Preferenziale)