JOB SUMMARY
La risorsa dovrà supportare il Direttore operativo nella gestione delle attività quotidiane finalizzate all’ottimizzazione e al monitoraggio degli andamenti del Dipartimento Operativo al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati e alla soddisfazione del cliente di Gruppo Maurizi. Ricerchiamo un profilo che sia orientato all’obiettivo e al problem-solving. Offriamo la possibilità di fare un percorso formativo che consenta di apprendere le skills tecniche/attitudinali di un manager aziendale. La risorsa sarà inserita nella Divisone Operativa Dipartimento Organizzazione a diretto riporto del Direttore Operativo.
Mansioni:
· L’organizzazione e la gestione dell’agenda del Direttore operativo, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro
· Organizzazione di riunioni ed eventi, preoccupandosi anche dell’allestimento
· Stesura di testi e documenti (verbali delle riunioni), stesura di report
· Ricerca di informazioni
· Coordinare i rapporti e le attività d’ufficio
· Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
Requisiti:
· Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
· Buone capacità di ascolto e di comunicazione
· Ottime capacità di Time Management necessarie per pianificare le attività sapendo attribuire le giuste priorità.
· Autonomia e orientamento all’obiettivo.
· Diploma o Laurea
· Ottima conoscenza della lingua Inglese
· Un anno di esperienza in ruolo analogo
Offerta Lavorativa: CCNL al Commercio, RAL di 25.000€
Orario: Full Time 09:00 – 18:00
Sede di lavoro: Via della Fotografia 91 – 00142 Roma. Mandare mail a recruitment@gruppomaurizi.it indicando in oggetto RIF Assistente Direttore operativo