albo gestori ambientali

L’Albo Nazionale Gestori Ambientali ricorda che il 30 Aprile 2017 scadrà il termine per il pagamento del diritto annuo d’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali.

A chi non avesse ricevuto la mail odierna con il promemoria dall’Albo Nazionale, ricordiamo che l’ammontare del pagamento è stabilito per ciascuna categoria e classe dall’art.24, comma 3 del D.M. 120/2014.

Per effettuare il pagamento bisogna collegarsi al sito www.albonazionalegestoriambientali.it e selezionare la voce “Login Impresa”, inserendo come credenziali per l’accesso il codice fiscale dell’impresa e la password creata in origine.

Effettuato il login basta entrare nella sezione “Diritti”, qui si troveranno sia l’importo da pagare, sia le modalità di pagamento disponibili.

L’Albo Nazionale Gestori Ambientali ricorda inoltre che:

“ai sensi dell’art. 21, comma 7, del D.M. 120/2014 “l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permane fino a quando non venga effettuato il pagamento”. Successivamente, decorso 1 anno dalla notifica della sospensione verrà disposta la cancellazione d’ufficio dell’impresa, ai sensi dell’art. 20, comma1, lettera f), del medesimo decreto.”

Per chiarimenti relativi ai pagamenti dovuti ci si può rivolgere alla Sezione di competenza.