Il Gruppo Maurizi è una società di consulenza che opera con 3 realtà nel settore della sicurezza alimentare, ambientale e del lavoro.

 

Da oltre 40 anni il Gruppo Maurizi è al fianco dei propri clienti per tutti gli adempimenti, in materia di sicurezza, sia di legge che volontari.

Ci caratterizziamo per la capacità di partnership con i nostri clienti, per i quali la sicurezza è un elemento fondamentale per operare e per proporre prodotti e servizi di qualità.

La consulenza che offriamo a imprese – grandi e piccole – ed enti include l’intera gestione dei processi collegati ai servizi di sicurezza, l’audit, l’informazione, la formazione, l’aggiornamento e il supporto continuativo.

 

Il team di lavoro è composto da un’equipe multidisciplinare di tecnici ed esperti, in grado di effettuare interventi tempestivi.
Il Gruppo Maurizi garantisce l’aggiornamento e la formazione continua dei propri esperti, per offrire ai propri clienti la sicurezza della professionalità.

L’enorme bagaglio di conoscenze acquisite nel corso degli anni con migliaia di aziende ed enti ci consente di comprendere le esigenze specifiche di ogni cliente.

Il nostro obiettivo è quello di sollevare l’imprenditore e il management team dagli adempimenti collegati alla sicurezza, dando risposte rapide e precise e servizi ad alto valore aggiunto, lasciando liberi i nostri clienti di concentrarsi sul proprio business.

 

Il Gruppo Maurizi nasce nel 1971 come Enoagraria, per iniziativa del Dott. Fernando Maurizi, un chimico riconosciuto e stimato a livello nazionale.