HACCP AGGIORNAMENTO E LEARNING_SVIZZERA_Legge federale sulle derrate alimentari (RS 817.0), Ordinanza sulle derrate alimentari (RS 817.02) e Ordinanza sull’igiene delle derrate alimentari (RS 817.024.1)
Il corso di aggiornamento alimentaristi HACCP si prefigge l’obiettivo di rinnovare le conoscenze necessarie al mantenimento delle corrette procedure di lavorazione degli alimenti e di elevati standard igienici e di aggiornare gli operatori sul fronte della normativa vigente, in modo da garantire la salubrità degli alimenti prodotti e la tutela della salute dei consumatori.
A CHI SI RIVOLGE
Tutti gli addetti alla manipolazione di alimenti e bevande che abbiano già frequentato il corso base per alimentaristi HACCP.