Offerta BS OHSAS 18001
contattaci e ottieni la tua consulenza gratuita
Siamo sempre al fianco delle aziende, per questo motivo abbiamo deciso di proporvi la nostra assistenza durante le giornate di certificazione in modo completamente gratuito per tutto il primo anno!
Che benefici ottieni certificandoti?
Aumento dell’efficienza e delle prestazioni dell’Organizzazione:
attraverso una rivisitazione dei processi produttivi e delle dinamiche organizzative
Riduzione di incidenti, infortuni e malattie professionali e dei relativi costi
Miglioramento nel tempo dei livelli di salute e sicurezza dei lavoratori di un’Organizzazione:
promuovendo la sensibilizzazione dell’azienda verso gli aspetti legati alla prevenzione e protezione
Riconoscimento di agevolazioni economiche:
da parte degli Enti istituzionali di riferimento (INAIL), in termini di accesso ad incentivi di sostegno alle imprese (Bando ISI) o di sgravi fiscali sul premio assicurativo (Modulo OT24)
Riconoscimento efficacia esimente:
del proprio modello organizzativo, di gestione e controllo per l’esonero dalla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (D.Lgs 231/01 s.m.i.) in base alle previsioni di cui all’art. 30 del D.Lgs 81/2008 e s.m.i.
L’applicazione di un sistema di gestione della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro e l’ottenimento della certificazione volontaria di conformità allo standard OHSAS 18001, permettono alle Organizzazioni di sistematizzare e standardizzare i processi di conoscenza, monitoraggio dei rischi e l’applicazione delle relative misure di prevenzione e protezione.
PERCHE’ FARLO CON NOI?
Il Gruppo Maurizi può supportare e assistere le aziende in questo fondamentale processo di crescita.
Attraverso la nostra esperienza pluriennale possiamo fornirvi strumenti pratici per la standardizzazione dei vostri processi di produzione e nell’ottimizzazione delle procedure interne.
Per questa ragione vi seguiremo step by step nell’implementazione del sistema, nella sua corretta applicazione e nelle fasi di certificazione (prima, durante e dopo!).
Tutto questo nell’ottica del miglioramento continuo e dell’aumento della fiducia e fidelizzazione della vostra clientela.