seminario rischio biologico roma
PROGRAMMA
ISCRIZIONE
SPEAKERS
LOCATION

Tranne poche eccezioni legate ad alcune attività lavorative tra cui gli ambienti sanitari, il rischio biologico è spesso poco conosciuto e presumibilmente sottostimato in molti luoghi di lavoro.

Scopo del nostro seminario è quello di far emergere come il rischio biologico sia trasversale e presente sia in attività lavorative in cui “tradizionalmente” è riconosciuta la presenza di agenti biologici, quanto in attività caratterizzate sempre più spesso da rischi “emergenti” quali aeroporti, case di cura o centri termali.

Nel corso del seminario esamineremo le principali fonti di pericolo, le modalità di esposizione, gli effetti sulla salute, la corretta manutenzione degli impianti e le tecniche per lo svolgimento del monitoraggio ambientale attraverso interventi da parte di esperti del settore.

PROGRAMMA

SPEAKERS

Dott.ssa Roberta BevilacquaGruppo Maurizi
Specialist del settore Sicurezza sui Luoghi di Lavoro dove si occupa di consulenza ad aziende di diverse tipologie e dimensioni. Docente dei corsi di formazione per le figure professionali previste dal D.lvo 81/08.
Laurea specialistica in Scienze Ambientali, qualifica di RSPP, nel suo percorso professionale si è occupata di tematiche ambientali prima di dedicarsi esclusivamente alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Dott. Alessandro BottiIndoor Ambiente
Amministratore Unico Indoor Ambiente
Nezwork srls è una startup innovativa che nasce sviluppando progetti con la tecnologia della realtà aumentata (AR) tra cui rientra Foodmenu, il menu digitale in multilingue e con il filtro allergeni.
Ha collaborato con diverse riviste e portali web ed è autore del libro edito da Franco Angeli dal titolo Mobile Marketing Immobiliare, insieme a Salvatore Coddetta.

LOCATION

LDC Hotel Via Giorgio Zoega, 59 Roma

location seminario rischio biologico

PRENOTA IL TUO POSTO AL SEMINARIO:

SemiRischioBio