Nell’ambito della sua costante attività tesa ad assistere al meglio i propri Clienti, il Gruppo Maurizi ha il piacere di segnalare l’ iniziativa INAIL finalizzata alla riduzione dei tassi per le aziende più virtuose in materia di miglioramento della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Riduzioni sulle tariffe Inail per le aziende virtuose che migliorano la sicurezza dei lavoratori con standard superiori ai minimi previsti dalla legge. Calcola il risparmio per tua attività attraverso il modello SM 20.

Impegnarsi per migliorare la sicurezza dei lavoratori premia: l’Inail ha infatti previsto una riduzione consistente delle tariffe previste sui premi per quelle aziende che si impegnano per aumentare le condizioni di sicurezza e di igiene sui luoghi di lavoro oltre gli standard previsti dalla legge.

Vuoi saperne di più?

Chiamaci allo 06 7840919

Lo sconto, tecnicamente denominato “oscillazione per prevenzione”, è rivolto alle aziende operative da almeno due anni che eseguono i suddetti interventi.

Il calcolo del risparmio potrà essere fatto utilizzando i modelli “20SM” che l’Inail sta provvedendo ad inviare alle imprese. Le misurazioni vengono effettuate sui conteggi presunti rispetto all’anno precedente.

Tutti i dati necessari alla simulazione per calcolare il risparmio sono sul modello 20SM.